Parola ai tifosi, il Cagliari: «Quale dei talenti azzurri Under 21 vi piacerebbe vedere in rossoblù?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Parola ai tifosi, il Cagliari: «Quale dei talenti azzurri Under 21 vi piacerebbe vedere in rossoblù?»

Pubblicato

su

Tante sono le voci di mecato che riguardano direttamente o indirettamente i giocatori della società rossoblù del presidente Cellino. Indiscrezioni su possibili acquisti, cessioni che un giorno sembrano cosa fatta e quello dopo invece molto distanti dalla realtà.

Contemporaneamente a questa frenetica fuga di notizie e indiscrezioni, la bandiera del “calcio giocato” è portata dalle nazionali azzurre, quella maggiore che dopo la “figuraccia” di ieri che si è vista rimontare dalla nazionale haitiana negli ultimi sei minuti di gioco (… e che si appresta ad esordire domenica nella Confederations Cup contro il Messico) e la “piccola” ma grande (visti i risultati fin qui ottenuti e il gioco espresso) nazionale Under 21 guidata dall’ex mister del Palermo David Mangia che si appresta a disputare la semifinale del campionato europeo di categoria.

Il Cagliari Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale si rivolge ai tifosi proponendo un sondaggio e chiedendo loro di esprimersi su quale dei talentuosi azzurrini dell’Under 21 vorrebbero vedere con la maglia rossoblù addosso. Di seguito il sondaggio e le alternative di risposta così come riportate su CagliariCalcio.net:

“Quale dei talenti dell’Under 21 ti piacerebbe vedere giocare nel Cagliari?
Verratti
Immobile
Borini
Insigne”.

QUI per la consultazione dei risultati così come andranno a delinearsi.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.