Panathinaikos, l'ex rossoblù Muzzi conferma: «Stiamo trattando per Ibarbo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panathinaikos, l’ex rossoblù Muzzi conferma: «Stiamo trattando per Ibarbo»

Pubblicato

su

Quello di Roberto Muzzi non è un nome qualsiasi per la piazza del Cagliari, che ben ricorda i tanti gol realizzati dall’attaccante romano con la maglia rossoblù. Oggi l’ex giocatore dei sardi è il vice di Stramaccioni sulla panchina del Panathinaikos, quindi si trova di nuovo a contatto con i rossoblù ma per motivi di mercato. E’ risaputo infatti che il tecnico dei biancoverdi voglia portare ad Atene Victor Ibarbo, e proprio dall’ex attaccante arrivano conferme in tal senso.

 

Il colombiano, che si trova in patria all’Atletico Nacional, ha più volte espresso la volontà di restarvi oltre il termine stabilito del 30 giugno ma dalla Grecia si fa stringente il pressing. Non ultima la necessità per Stramaccioni di avere presto i calciatori che gli servono perché il Panathinaikos sarà impegnato già a fine luglio con i preliminari di Europa League.
Muzzi, ai microfoni di Centro Suono Sport, ha confermato i dialoghi in corso: «Stiamo trattando per Ibarbo. Nonostante a Roma non abbia convinto, siamo sicuri che con noi potrebbe fare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.