Panathinaikos, in arrivo l'ex rossoblù M'Poku - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panathinaikos, in arrivo l’ex rossoblù M’Poku

Pubblicato

su

Sta per concludersi l’avventura in Serie A di Paul-José M’Poku. L’ex rossoblù, reduce da una stagione non esaltante con la maglia del Chievo, è a un passo dal trasferirsi al Panathinaikos di Stramaccioni. I greci, come si legge su Gianlucadimarzio.com, avrebbero già raggiunto l’intesa coi clivensi per il prestito con diritto di riscatto del classe ’92.

 

Al Pana M’Poku troverà un altro giocatore passato per la Sardegna, il colombiano Victor Ibarbo. Nel gennaio 2015 i due si scambiarono simbolicamente il testimone in rossoblù. Il colombiano lasciò Cagliari per trasferirsi alla Roma, al suo posto il patron Giulini prelevò proprio il belga-congolese dallo Standar Liegi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.