Avversari
Palladino: «Tra Chelsea e Cagliari dobbiamo ritrovare il nostro passo, dando tutto ciò che abbiamo»

Raffaele Palladino, nel corso della conferenza stampa per presentare la gara di domani dell’Atalanta contro il Chelsea, ha parlato anche del Cagliari
Dopo la vittoria rimediata ieri contro la Roma, il Cagliari ha di fronte a sé un altro match molto difficile. Sabato prossimo, infatti, i sardi giocheranno in trasferta contro l’Atalanta di Raffaele Palladino.
Tuttavia, in attesa della gara contro il Cagliari, l’Atalanta ha prima una grandissima sfida di Champions League contro il Chelsea di Enzo Maresca. Proprio nel corso della conferenza stampa per presentare il match con i ‘Blues’, Raffaele Palladino ha parlato anche del team allenato da Fabio Pisacane. Ecco le sue parole:
«Tra la sfida ai Blues e la successiva gara contro il Cagliari dobbiamo ritrovare il nostro passo, dando tutto ciò che abbiamo. L’obiettivo per domani sera è chiaro: vogliamo mettere in campo la partita perfetta. Schiererò la formazione migliore possibile dall’inizio, ma in sfide di questo logorio fisico e mentale sarà fondamentale anche chi subentra. Chiunque metterà piede in campo dovrà dare il suo contributo».
LEGGI ANCHE: Allenamento Cagliari, rossoblù subito in campo verso la partita con l’Atalanta: il report