Avversari

Palladino a Sky: «Non siamo quelli del primo tempo, li avrei cambiati tutti!»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato nel post partita della gara contro Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport:

MESSAGGIO – «Oggi e sempre diamo un rosso alla violenza e stiamo affianco alle donne».

INIZIO A RILENTO – «Buon approccio del Cagliari, ambiente difficile, ci hanno messo in difficoltà su molte situzioni oltre ai piazzati, anche sulle fasce. Hanno meritato il vantaggio, buona la nostra reazione nel secondo tempo. Mi è piaciuto chi è entrato, li abbiamo messi in difficoltà, pareggio giusto nonostante le due traverse prese».

RAPPORTO CON GALLIANI – «Con Galliani grande stima e condivisione di calcio. Chi meglio di lui può darmi dei consigli? Venire qui era difficile, avevo avvisato la squadra. Non siamo quelli del primo tempo ma del secondo».

APPROCCIO – «Bisogna entrare in campo con grande motivazione, i miei ragazzi danno il cuore durante la settimana per arrivare al meglio alla partita. Sbagliare un tempo così non è da noi, la squadra l’ha percepito, reazione da grandi uomini. Una cosa non facile, prendo il lato positivo. Perchè così il primo tempo? Non era un problema d’impegno, la squadra ha sbagliato tutto nell’approccio, li avrei cambiati tutti! Siamo usciti dal momento di difficoltà, non mi sono piaciuti in niente nel primo. Nel secondo grande reazione che mi gratifica e che lo fa anche a loro. Parlatene con Galliani del mercato allenatori!».

Exit mobile version