L'Inter piomba su Palestra! Romano rivela: «Non c'è ancora un prezzo, piace anche a...» - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

L’Inter piomba su Palestra! Romano rivela: «Non c’è ancora un prezzo, piace anche a…»

Published

on

Marco Palestra, esterno dell’Atalanta in prestito al Cagliari, è finito nel mirino del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta: le parole di Fabrizio Romano

Marco Palestra sta giocando su livelli clamorosi, attirando inevitabilmente l’attenzione di grandi club come Juventus e Roma! L’esterno dell’Atalanta sta trovando spazio e possibilità di crescita nel Cagliari di Fabio Pisacane, proprio quello che a Bergamo gli era precluso. A quanto filtra ora su di lui c’è anche un forte interesse da parte dell’Inter, come rivelato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Le sue parole:

PALESTRA INTER – «Sicuramente l’Inter e la Juve hanno già fatto delle chiamate per essere informate, hanno preso informazioni e lo stanno seguendo: è un giocatore sulla lista. Ma prenderlo oggi non significa chiudere un’operazione rapida e facile: si fanno tante cifre, ma l’Atalanta non ha particolare voglia di fissare un prezzo.

Crede di avere tra le mani un assoluto diamante e non vuole fare sconti: quando sentite 35 milioni forse siamo più vicini ai 40, ma non c’è un prezzo scritto su un foglio per il quale si può andare a trattare. L’Atalanta alzerà un muro importante e chi lo vorrà dovrà fare un investimento importante. Posso confermare l’interesse dell’Inter, che sta seguendo esterni destri per il 2026: il club ha in mente di investire per quel ruolo, che sia a gennaio o a giugno».

LEGGI ANCHE: Gaetano: «Il meglio deve ancora arrivare per me e il Cagliari. Il gol con la Roma un’emozione fortissima!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.