Palermo, Zamparini: "Importante fare punti ora..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Palermo, Zamparini: “Importante fare punti ora…”

Pubblicato

su

A quarantotto ore di distanza dall’importante match salvezza che vedrà protagoniste Cagliari e Palermo allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena, è il vulcanico presidente dei rosanero Maurizio Zamparini a parlare. Lo fa ai microfoni di Stadionews24 affermando come le prossime imminenti sfide dei siciliani, a partire da quella contro i rossoblù, siano decisive per il cammino della sua squadra verso il traguardo della salvezza: “E’ un momento decisivo del torneo – afferma – dobbiamo fare punti adesso per non essere spacciati. Spero tra tre domeniche di superare il Pescara e raggiungere l’Atalanta, dobbiamo fare almeno sette punti in queste tre partite, nove sarebbe il massimo”.

Il presidente indica la ricetta per uscire da questo momento poco felice e confida nell’apporto che arriverà dai nuovi innesti di mercato (due dei quali, Sorrentino e Formica già arruolabili per la trasferta sarda): “Dobbiamo avere il carattere, i calciatori che sono arrivati hanno questo, bisogna avere la grinta di far proprio il risultato. Non sempre chi gioca meglio vince, bisogna essere anche mordenti per fare il risultato”.

Perdere otto partite negli ultimi minuti non è sfortuna, è una malattia…” – conclude. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.