Palermo, seduta tecnico-tattica in vista di Cagliari. De Zerbi conta gli assenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Palermo, seduta tecnico-tattica in vista di Cagliari. De Zerbi conta gli assenti

Pubblicato

su

Nuova seduta di allenamento per il Palermo, che domani sera partirà alla volta della Sardegna. In programma il match di domenca sera al Sant’Elia. Nel pomeriggio di oggi lo staff tecnico rosanero ha fatto provare al gruppo le soluzioni strategiche in vista della sfida contro il Cagliari, la seduta è stata dedicata a esercitazioni tecnico-tattiche seguite da una partitella su campo ridotto.

 

Mister De Zerbi, che lunedì non potrà contare sullo squalificato Sallai, deve rinunciare anche a diversi giocatori che anche oggi si sono dedicati a sola fisioterapia: Balogh, Bentivegna, Giuliano, Gonzalez, Rajkovic e Trajkovski non hanno preso parte all’allenamento e lunedì non saranno a disposizione per la partica contro i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.