News

Pagelle Cagliari Milan: Luvumbo illumina, Radunovic spegne – VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Milan sono scese in campo all’Unipol Domus per la sesta giornata del campionato di Serie A. Le pagelle

Cagliari e Milan sono scese in campo all’Unipol Domus per la sesta giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù:

RADUNOVIC 4 – Complicità nel primo e nel secondo gol del Milan, periodo no per il serbo

DOSSENA 6 – Contiene quel che può lasciando ad Okafor solo l’occasione del gol dove è incolpevole dopo la respinta di Radunovic

HATZIDIAKOS 6 – Così così nel primo tempo, meglio nella ripresa, deve ancora apprendere bene i movimenti che chide Ranieri

WIETESKA 6 – La velocità dell’attacco rossonero non è facile da contenere, tutto sommato non corre rischi ma pesa il giallo. (45′ ORISTANIO 6.5 – Entra con il piglio giusto e sfiora anche il gol)

ZAPPA 5 – Si fa saltare facilmente da Pulisic in occasione del primo gol che spiana la rimonta rossonera (80′ DI PARDO SV)

NANDEZ 6 – Non molla mai, suo l’assist per il vantaggio di Luvumbo e l’ultimo a gettare la spugna

MAKOUMBOU 5 – Preda del centrocampo rossonero, come sempre tiene troppo la palla attaccata al piede rischiando grosso (85′ DEIOLA SV)

SULEMANA 5,5 – Tanta corsa come al solito ma poca sostanza contro un centrocampo forte come quello rossonero. (67′ VIOLA 5.5 – Entra sul 3-1 e soffre il palleggio rossonero)

AUGELLO 5.5 – Nel primo tempo Chukwueze non è un avversario facile, alcune volte fuori posizione

LUVUMBO 7 – Suo il gol che illude i rossoblù, sempre una costante spina nel fianco della difesa avversaria

PETAGNA 5,5 – Spesso spalle alla porta, qualche buona sponda ma tanti palloni giocati con frettolosità. (67′ SHOMURODOV 5 – Non da l’apporto offensivo sperato)

Exit mobile version