Il Padova di Bisoli torna in Serie B: c'è anche la firma del rossoblù Capello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Padova di Bisoli torna in Serie B: c’è anche la firma del rossoblù Capello

Pubblicato

su

Il Padova di Bisoli ha festeggiato nella notte il ritorno in Serie B dopo 4 anni. Protagonista tra i biancoscudati anche Alessandro Capello, attaccante di proprietà del Cagliari e autore di 12 gol in stagione

Padova in festa. La sconfitta della Reggiana per 1-0 contro l’Albinoleffe nel posticipo del girone B di Serie C giocato ieri sera ha consentito ai biancoscudati di festeggiare la promozione con due giornate d’anticipo. La squadra allenata dall’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli è in testa con 59 punti e dopo il pareggio per 1-1 di domenica contro la Fermana era andata a +7 sul terzo posto, occupato proprio dalla Reggiana. Il vantaggio, dopo ieri, è rimasto tale e le strade della città sono state travolte dai tifosi, che hanno festeggiato il ritorno in Serie B dopo 4 anni.

CAPELLO – Il gol promozione nell’1-1 con la Fermana l’ha siglato Alessandro Capello, attaccante classe 1995 e di proprietà del Cagliari dall’estate del 2014. Il giocatore rossoblù è stato impiegato in ogni partita, arrivando a realizzare 12 gol in 32 partite. Un rendimento costante con quello delle ultime stagioni in prestito in C. Lo scorso anno si era fermato a quota 8 con l’Olbia, mentre con il Prato l’anno prima, era arrivato a 11. Per Pierpaolo Bisoli si tratta invece della seconda promozione dalla C (allora Lega Pro Prima Divisione) alla B. C’era già riuscito con il Cesena nel 2008/09.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.