Padoin: «Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Simone Padoin ha commentato ai nostri microfoni la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina alla Sardegna Arena

Simone Padoin, schierato per l’ennesima volta titolare nel 3-5-2 del Cagliari di Lopez, ha commento la sconfitta contro la Fiorentina per 1-0 ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena: «Tolti i primi 10 minuti, in cui abbiamo fatto le cose fatte bene, poi la Fiorentina ha preso il sopravvento. Stasera abbiamo avuto un atteggiamento diverso rispetto alle ultime uscite, un atteggiamento sbagliato, non eravamo determinati al punto giusto. La squadra era molto lunga e abbiamo facilitato le cose alla Fiorentina. Con la Roma abbiamo tenuto bene il campo, riuscendo a creare anche qualche occasione. Stasera la gara è stata a senso unico, la Fiorentina ha trovato anche se negli ultimi minuti una vittoria meritata. L’assenza di Cigarini? Sicuramente è un giocatore importantissimo per noi. Cossu l’ha sostituito degnamente, come tutti quei giocatori che vengono impiegati perché ci sono assenze importanti. Non è giusto pensare che la sconfitta sia dovuta all’assenza di un giocatore, il gruppo sta lavorando bene. Oggi tutti abbiamo commesso degli errori che non dobbiamo commettere. L’Atalanta? Sarà una partita emozionante, tornerò nel mio vecchio stadio dove ho passato anni bellissimi. Troveremo una squadra che sta facendo bene, con Gasperini. Nell’ultimo anno e mezzo stanno facendo cose fantastiche, ma è ovvio che andremo là per fare dei punti».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato alla Sardegna Arena Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.