Padoin verso Cagliari, il saluto di Allegri: «Calciatore esemplare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Padoin verso Cagliari, il saluto di Allegri: «Calciatore esemplare»

Pubblicato

su

Simone Padoin non è ancora stato ufficializzato come nuovo acquisto del Cagliari, ma si tratta ormai solo di una formalità. Da Torino fioccano i saluti al giocatore, che lascia lo spogliatoio bianconero per raggiungere la Sardegna e quel Marco Storari che tanto ha insistito col centrocampista per fargli scegliere il rossoblù.
Un altro juventino che conosce bene la piazza del capoluogo sardo è Massimiliano Allegri, già giocatore e allenatore dei rossoblù e oggi titolatissimo mister della Juventus. Il tecnico livornese ha voluto salutare Padoin con delle belle parole, affidate a Twitter: «Un saluto affettuoso a Simone Padoin, calciatore esemplare che ha sempre dato non tutto, di più! Grazie e in bocca al lupo Pado!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.