Padoin: «Contro la Spal tre punti fondamentali, possiamo giocarcela con tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin: «Contro la Spal tre punti fondamentali, possiamo giocarcela con tutti»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Simone Padoin ha commentato il match vinto per 2-0 dai rossoblù contro la Spal, fondamentale in chiave salvezza

Alla vigilia di Cagliari-Spal, Diego Lopez aveva elogiato per l’ennesima volta la sua duttilità. Simone Padoin è sempre più importante per questo Cagliari e lì, largo sulla sinistra nel 3-5-2 rossoblù, si è preso ormai il suo posto da titolare inamovibile. All’occorrenza però può giocare anche in mezzo, sulla destra e da regista. Insomma, un vero e proprio jolly di centrocampo. Il Talismano, ospite della trasmissione “Videolina Sport”, ha commentato la vittoria per 2-0 sulla Spal, fondamentale in chiave salvezza.

DICHIARAZIONI – «Era una partita che nascondeva molte insidie – si legge nelle dichiarazioni riportate sul sito del Cagliari Calcio – Siamo stati compatti, il gol di Cigarini ci ha agevolato. Tre punti fondamentali, abbiamo avuto il giusto approccio e siamo stati cinici. Oggi c’è stata una grande dimostrazione di affetto da parte della nostra gente, siamo contenti di averli ripagati con questa bella vittoria. Lotta salvezza? Abbiamo 7 punti di vantaggio sulla terzultima, ma quest’anno credo che saranno coinvolte più squadre rispetto alla scorsa stagione. Adesso dovremo affrontare una serie di partite importanti, tre su quattro le giochiamo in trasferta ma abbiamo già mostrato di potercela giocare con tutti anche fuori casa. Per di più contro Sassuolo, Chievo e Genoa abbiamo perso punti importanti all’andata: cercheremo di rifarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.