Padoin allenatore di base Uefa B - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Padoin allenatore di base Uefa B – FOTO

Pubblicato

su

Probabile futuro in panchina per Simone Padoin. Il centrocampista, legato al Cagliari fino al 30 giugno 2019, ha conseguito il patentino Uefa B. Corso superato anche per Colombo

Conclusa la stagione da protagonista, Simone Padoin sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Sardegna prima dell’inizio del suo camp estivo in programma nel bergamasco dal 18 al 23 giugno. A luglio il centrocampista friulano inizierà la sua terza stagione con la maglia del Cagliari. Il 34enne, legato ai rossoblù fino al 30 giugno 2019, non pensa ancora al ritiro. All’orizzonte però prende corpo la possibilità di diventare allenatore. Padoin è da qualche giorno allenatore di base Uefa B. Il patentino permette di allenare le giovanili, a eccezione delle formazioni Primavera, e le prime squadre iscritte ai campionati non professionistici. «Intanto siamo abilitati. Poi tra qualche anno vedremo! Un saluto a tutti i miei compagni di corso!», il commento su Instagram della mezzala di Gemona del Friuli. Oltre a Padoin ha superato l’esame di abilitazione anche il team manager del Cagliari Roberto Colombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.