Onnis, ag. Fifa: "Astori e Nainggolan da vendere. Thiago Ribeiro vuole tornare in Brasile" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Onnis, ag. Fifa: “Astori e Nainggolan da vendere. Thiago Ribeiro vuole tornare in Brasile”

Pubblicato

su

In esclusiva su IlSussidiario.net ha parlato l’agente Fifa Maurizio Onnis riguardo la situazione del Cagliari, sia dal punto di vista dello stadio che da quello del calciomercato: “Sembra che il Cagliari possa tornare a giocare allo Stadio Sant’Elia, ma bisognerà ancora aspettare per vedere quello che succederà. Sarà impossibile che possa giocare ad Is Arenas a causa di problemi tecnici, inchieste su denaro pubblico gestito in modo illegale e problemi burocratici. Tornare a Trieste non rappresenterebbe l’ideale, visto che oltre la distanza non esiste neanche una colonia numerosa di sardi in quella città. Questa situazione influenza il calciomercato, ma non solo: per una stagione si può resistere, ma poi può diventare un problema insopportabile”.

Onnis prosegue poi parlando di mercato: “Si dice che Astori andrà al Napoli o al Milan, venderlo sarebbe un investimento giusto per il Cagliari in questo momento, così come per Nainggolan, ci sono tante richieste e la società farebbe bene a venderlo per fare cassa. Resta un interrogativo su cosa succederà per Pinilla, non so se tornerà all’Inter. Ci sono tante richieste per AgazziFiorentina in primis, ma forse il giocatore è sopravvalutato. Anche la sua chiamata tra i possibili convocati per la Confederations Cup è stata un po’ sorprendente. Per il suo erede tra Benassi Bardi, meglio quest’ultimo: è meglio investire su chi è più giovane. E’ una scelta giusta dire no a Torino Genoa per Rossettini, serve molto alla squadra e non darebbe nessun guadagno economico. Thiago Ribeiro per il momento vuole restare in Brasile, non si sa neanche se rientrerà a Cagliari. Nonostante le offerte dalla Germania, penso che Ibarbo rimarrà ancora a giocare in rossoblù, mentre per Acquafresca tutti gli anni si ripete la stessa storia: torna in Sardegna perché si è sposato con una ragazza del luogo. Ma al di là di questo, bisognerà vedere cosa succederà veramente. Ci sono molte punte in Sardegna e non so quanto avrebbe senso un suo ritorno.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.