Olsen: «Contento di essere al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olsen: «Contento di essere al Cagliari»

Pubblicato

su

C’è spazio anche per la nuova avventura al Cagliari nelle parole di Robin Olsen, reduce dalla vittoria della Svezia sulle Faroe

A margine della vittoria per 4-0 sulle Isole Faroe, Robin Olsen ha parlato della sua Svezia ma anche della nuova avventura nel Cagliari. Il portiere, superato da Pau Lopez alla Roma, ha raggiunto la Sardegna negli ultimi giorni di calciomercato per sostituire l’infortunato Cragno. Su di lui c’erano state, a lungo, Dinamo Mosca e Montpellier, ma alla fine è arrivato il Cagliari. Un prestito secco per venire incontro alle esigenze dei sardi e della Roma, decisa a rilanciare il classe ’90 dopo una stagione con tante ombre. La soluzione trovata mette d’accordo anche Olsen, che ai microfoni di Aftonbladet ha commentato così: «Dinamo Mosca e Montpellier? La finestra di trasferimento è stata lunga, alla fine è successo qualcosa. È stato bello, ovviamente vuoi giocare. Sono davvero contento di essere al Cagliari e tutto sembra molto buono».

GLI IMPEGNI DI SETTEMBRE DEI NAZIONALI ROSSOBLU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.