Hanno Detto

Oliveira: «Il Cagliari vuole vincere con il Napoli. Nandez deve fare di più»

Pubblicato

su

L’indimenticato dai tifosi del Cagliari Oliveira ha parlato della sfida di lunedì tra i rossoblú e il Napoli

Lulù Oliveira ha parlato ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV della sfida tra Cagliari e Napoli in programma lunedì all’Unipol domus. Le parole riportate da Areanapoli.it.

CAGLIARI NAPOLI – «Dopo la vittoria di Bergamo la squadra di Mazzarri è cresciuta tanto, il presidente ha fatto bene a tenere il mister, Walter é un grande allenatore, ha avuto qualche problema ma poi si è risollevato molto bene. Lunedì sarà una bella sfida, magari il Cagliari all’inizio aspetterà un po’ considerando il valore del Napoli, una formazione fortissima in lotta per lo scudetto, ma giocherà comunque per vincere, come sempre, soprattutto quando la squadra gioca in casa. Oltretutto per i tifosi la partita con il Napoli ha sempre un sapore particolare, come tutti sanno. Qui si aspetta sempre questo match con trepidazione.

NANDEZ – Quando non ci sono giocatori importanti come lui, il Cagliari perde sempre qualcosa. Certo il Nandez degli anni scorsi era imprendibile, grande forza fisica, velocità, ha avuto qualche problema con la società, deve sicuramente fare qualcosa in più per dimostrare di essere un giocatore da top club».

Exit mobile version