Ex Rossoblù
Oliveira: «Il Cagliari di Pisacane ha iniziato discretamente bene! Il match con il Bologna? Dico questo»

Luis Oliveira, doppio ex di Cagliari e Bologna, è intervenuto in vista dell’imperdibile match dell’Unipol Domus. Le dichiarazioni
Domani, 19 ottobre, si giocherà una delle partite più attese del campionato di Serie A 2025/26, con il Cagliari che ospita il Bologna per la 7ª giornata. Tra i protagonisti di questa sfida c’è Luis Oliveira, ex calciatore di entrambe le squadre, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Bologna Sport News.
L’analisi di Lulù sul cammino del Bologna
Nel corso dell’intervista, Oliveira, noto come Lulù, ha parlato del percorso dei felsinei fino a questo punto della stagione, analizzando i risultati e le prestazioni della squadra allenata da Vincenzo Italiano. L’ex attaccante ha evidenziato gli aspetti positivi, ma anche quelli da migliorare per affrontare al meglio il campionato.
Cagliari e Firenze, il legame di Lulù con le sfide in arrivo
Un tema centrale della conversazione è stato il calendario imminente del Bologna, che domani sarà di scena a Cagliari e la settimana successiva affronterà Fiorentina. Lulù ha ricordato con affetto i suoi trascorsi in queste piazze, dove ha giocato, e ha sottolineato l’importanza di fare punti in queste trasferte delicate. Di seguito le sue parole:
IMPEGNI – «Sì e saranno sicuramente due partite difficili, che arrivano dopo una sosta in cui il Bologna era reduce dalla bella vittoria contro il Pisa. Partita dal coefficiente di difficoltà totalmente diverso tra loro. La formazione di Pisacane ha iniziato discretamente bene vincendo in casa con il Parma e in trasferta a Lecce e in casa venderà cara la pelle».
L’ESCLUSIVA ALL’EX ENRICO ALBERTOSI