Oliva: «Vogliamo affrontare al meglio le ultime due gare di questo anno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Oliva: «Vogliamo affrontare al meglio le ultime due gare di questo anno»

Pubblicato

su

Al termine di Parma-Cagliari, conclusa sul punteggio di 0-0, il rossoblù Christian Oliva ha parlato nel post partita del Tardini

Per la prima volta è sceso in campo dal primo minuto, Christian Oliva all’esordio da titolare si aspettava un match più scoppiettante. L’incontro tra Parma Cagliari ha concesso poco allo spettacolo, ma molto alla tattica dei due allenatori Di Francesco Liverani. Lo 0-0 finale è un buon punto per entrambe le squadre, che continuano a fare piccoli passi in classifica. Ecco le parole del centrocampista del CagliariOliva, ai microfoni della sua società.

PAREGGIO GIUSTO – «Purtroppo oggi non siamo riusciti a prendere l’intera posta in palio, dispiace ma guardiamo anche alla solidità avuta per tutta la gara e ad un pareggio frutto di compattezza e capacità di soffrire».

PROSSIMI INCONTRI – «Dobbiamo lavorare pensando a una gara alla volta, da qui a fine anno ci sono altre due gare e vogliamo affrontarle al meglio. La strada è giusta e si è visto anche oggi».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.