Olbia, presentati gli acquisti ex Cagliari

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

A rinforzare la squadra di Max Canzi, ex allenatore della Primavera rossoblù, ci saranno ex Cagliari come Gagliano e Cadili

L’Olbia di Max Canzi continua ad arricchirsi di nuove giovani promesse e lo fa con tre nuovi acquisti: l’attaccante algherese Luca Gagliano, in prestito dal Cagliari in cui ha esordito in Serie A e in cui ha siglato il suo primo gol, Andrea Cadili, difensore centrale classe 1999, ex Primavera del Cagliari ed ex Foggia ed infine Paolo Tornaghi, portiere del 1988 scuola Inter che vanta un’esperienza negli Stati Uniti, nel Canada e di un biennio nel Pro Patria. Tutti e tre i giocatori hanno tanta ambizione e tanta voglia di mettersi in gioco per crescere e maturare. Alcuni di loro sono volti noti a mister Canzi, che ha già avuto l’onore di allenarli nelle giovanili rossoblù. I tre neo olbiesi sono stati presentati ai media in conferenza stampa. Di seguito le parole degli ex Cagliari.

GAGLIANO – «Sono qui per misurarmi e per crescere in un campionato competitivo come la Serie C. La società dell’Olbia ha creduto fortemente in me e il mister Canzi mi conosce molto bene. Voglio crescere e qui potrò farlo anche grazie alla presenza di giocatori più esperti. Passare dalla Serie A alla Serie C potrebbe sembrare semplice ma è esattamente il contrario. È un campionato difficile che richiede anche tanta forza caratteriale per poter emergere».

CADILI – «Sono motivato e felice di vestire questa maglia e di iniziare una nuova avventura con il mister e i compagni che conosco già bene. Cosa ha fatto la differenza nella mia scelta? Certamente la possibilità di giocare nei e con professionisti e farlo con mister Canzi che so cosa chiede e sa benissimo cosa posso fare. Lavoro e impegno costante: solo così si possono raggiungere obiettivi personali e di squadra».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI! 

A cura di Roberta Lai