Olbia, Mignani: «Per noi è stato un ottimo allenamento, ci stiamo preparando per la finale contro la Torres» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Olbia, Mignani: «Per noi è stato un ottimo allenamento, ci stiamo preparando per la finale contro la Torres»

Pubblicato

su

La sconfitta per 3-2 contro il Cagliari nella prima edizione del Trofeo Sardegna può comunque lasciare soddisfatto Michele Mignani, allenatore dell’Olbia che deve concludere ancora la propria stagione con la finale promozione contro la Torres: «Oggi è stata solamente una sgambata, quella che solitamente facciamo il giovedì l’abbiamo anticipata di un giorno. È stato un ottimo allenamento per noi e una festa per il Cagliari. La finale sarà bella, con degli stimoli in più perché è anche un derby. Ci prepariamo serenamente, la squadra sta bene e ha voglia di giocare questa partita. Sono contento che i tifosi dell’Olbia potranno andare a vedere la partita a Sassari e speriamo di potergli regalare una grande soddisfazione».

 

 

Dichiarazioni riportate dal nostro inviato a Olbia Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.