News

Olbia Cagliari, occasione per Ranieri: saranno monitorati i rossoblù in prestito

Pubblicato

su

Olbia Cagliari, il Trofeo Sardegna sarà utile a Ranieri tanto per testare la squadra quanto per osservare i rossoblù in prestito in Gallura

Nella serata odierna il Cagliari di Claudio Ranieri scenderà in campo nel primo vero impegno della stagione. A partire dalle ore 20:00 inizierà la partita contro l’Olbia del tecnico Leandro Greco, l’anno scorso secondo di Bisoli al Sudtirol. In palio c’è il Trofeo Sardegna, scontro tra le due principali compagini del calcio isolano.

Il tecnico romano potrà sfruttare il match di oggi per valutare la sua squadra ma non solo. Infatti la compagine della Gallura ha accolto in prestito ben 4 giocatori del club facente capo a Tommaso Giulini. Si tratta di tre giovani della Primavera, ovvero Zallu, Palomba e Cavuoti oltre che dell’attaccante Contini, il quale ha giocato per i “Bianchi” anche nella scorsa stagione. L’allenatore testaccino potrà così saggiare le qualità tanto della propria rosa quanto di alcuni tra i prospetti più interessanti del vivaio rossoblù!

Exit mobile version