Avversari

Odogwu: «Affronteremo due partite importantissime contro Cagliari e Bari, cercando di mantenere la terza posizione»

Pubblicato

su

Raphael Odogwu, punta centrale del Sudtirol, ha rilasciato una lunga intervista a tre giorni dalla sfida dell’Unipol Domus

Quest’oggi il quotidiano Alto Adige ha pubblicato l’intervista realizzata con l’attaccante del Sudtirol Raphael Odogwu, il quale in questa stagione ha già siglato otto reti. La punta veronese di origini nigeriane ha parlato della partita che andrà in scena sabato alle 14:00 contro il Cagliari di Claudio Ranieri presso la Unipol Domus. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

GABBIA DIFENSIVA – «Ranieri studia come ingabbiarti? Sarei onorato se fosse vero perchè credo che i difensori del Cagliari saranno piuttosto concentrati sul nostro modo di giocare. Non Penso che ci sia bisogno di fare una gabbia su di mese… soprattutto per abbiamo dimostrato che la nostra vera forza è quella del collettivo»

CAGLIARI – «E’ una partita indubbiamente importante che loro vorrano vincere a tutti i costi, per accorciare il gap e avvicinarsi al podio. Così com’è importante per il Cagliari, la partita è importante anche per noi che puntiamo a coltivare il nostro sogno»

RUSH FINALE – «Affronteremo due partite importantissime contro Cagliari e Bari, cercando di mantenere la terza posizione che è quello che vogliamo»

UNIPOL DOMUS – «16.000 Cagliaritani? Sarà un bel clima! E’ la prima volta che vado in quello stadio e quindi con tutta quell’affluenza sarà sicuramente una bella partita».

Exit mobile version