Hanno Detto
Nuovo stadio Cagliari, il sindaco Zedda annuncia: «Si farà! Il Comune e il club troveranno l’accordo per…»

Nuovo stadio Cagliari, il primo cittadino Massimo Zedda ha fornito degli aggiornamenti importanti sulla costruzione del nuovo impianto dedicato a Gigi Riva
Continua a tenere banco la situazione relativa al nuovo stadio del Cagliari, intitolato al campione Gigi Riva. Degli importanti aggiornamenti sono stati forniti dal sindaco Massimo Zedda secondo quanto riportato da L’Unione Sarda il quale, ha dichiarato in merito:
SITUAZIONE – «Stiamo attendendo la documentazione richiesta al Cagliari e confidiamo che ci venga fornita a breve, con tutte le integrazioni richieste, in modo tale da poter proseguire l’iter. Questo passaggio consentirà l’approvazione del Piano economico finanziario. In questa fase sono in corso le verifiche da parte dell’amministrazione comunale che, una volta terminata l’analisi della proposta, invierà, per il parere di competenza, il progetto al Ministero dell’Economia e delle Finanze. Una volta ottenuto il parere ministeriale porteremo la proposta in Consiglio».
OBIETTIVI – «Siamo sicuri che il Comune e il Cagliari sapranno trovare l’accordo che corrisponda non solo all’interesse generale e condiviso di avere uno stadio adeguato alle necessità della squadra e a eventi di caratura nazionale e internazionale, ma anche al rispetto di un rigoroso utilizzo delle risorse pubbliche».