Nuovo stadio Cagliari, tra oggi e lunedì il club presenterà il progetto definitivo: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, tra oggi e lunedì il club presenterà il progetto definitivo: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari continua ad insistere per regalare alla Sardegna, alla città, alla squadra e ai tifosi un nuovo stadio

Il Corriere dello Sport fa il punto per quanto riguarda il nuovo stadio tanto sognato dal Cagliari. L’iter burocratico non si ferma e tra la giornata di oggi e quella di lunedì verrà presentato il progetto definitivo dalla società sarda. L’invio era previsto ieri, ma il club ha preferito prendere qualche giorno in più per l’arrivo di alcune certificazioni e verifiche da parte di enti terzi.

Una volta ottenuto il via libera, l’elaborato sarà depositato in Municipio e da quel momento, l’amministrazione comunale avrà 180 giorni per le verifiche tecniche e per l’approvazione della dichiarazione di pubblica utilità in Consiglio comunale. Con la delibera dell’Assemblea, sarà bandita la gara internazionale che dovrà chiudersi entro 90 giorni. Il Cagliari continua a fare passi avanti per regalare un nuovo stadio a tutto l’ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.