Nuovo stadio Cagliari, testa a testa per la scelta di General Contractor - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, testa a testa per la scelta di General Contractor

Pubblicato

su

È testa a testa tra due società per la scelta di General Contractor del nuovo stadio del Cagliari Calcio

Come riporta Calcio e Finanza il presidente del Cagliari Tommaso Giulini prosegue il lavoro alla ricerca di patner adeguati alla realizzazione del progetto Sportium. Sono due le società in corsa per la scelta di General Contractor del nuovo stadio del Cagliari: Cimolai e Costim.

 

La prima società appartiene ad una famiglia friulana affermatasi nel settore dell’acciaio che ha contribuito alla realizzazione di vari stadi tra cui quello di Mosca e la copertura dell’impianto per il Roland Garros di Parigi. La seconda è una holding nata nel 2019 con all’interno l’Impresa Percassi S.p.A, Gualini S.p.A e Elmet S.r.l.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.