Nuovo stadio Cagliari, Angius: «Ecco tempi e costi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, Angius: «Ecco tempi e costi»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari: le parole di Paolo Angius, assessore all’urbanistica del capoluogo. Tempi e costi dell’impianto che sorgerà sulle ceneri del vecchi Sant’Elia

Mentre il Cagliari sogna grazie ad un avvio record, il club tiene un occhio sulla questione nuovo stadio. Con la fine dell’amministrazione Zedda e l’insediamento di Truzzu, inevitabilmente, i tempi si sono allungati. Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva puntualizzato sulle modifiche apportate al progetto. Oggi Paolo Angius, assessore all’Urbanistica di Cagliari, ha precisato ai microfoni de L’Unione Sarda: «I lavori inizieranno nell’autunno 2020 e dureranno due anni. Ritardi? No, sono i tempi della democrazia, per i progetti così importanti è giusto che il Consiglio approfondisca. Già dal 2015 era previsto l’inizio dei lavori per il 2020. Quanto costerà? Precedenti determinazioni hanno stanziato 10 milioni di euro, gli altri li metteranno i privati. Il Cagliari continuerà a giocare alla Sardegna Arena, che sarà demolita solo quando lo stadio sarà pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.