Nuovo protocollo Serie A, si cercano le soluzioni. Le ultime
Connettiti con noi

News

Nuovo protocollo Serie A, si cercano le soluzioni. Le ultime

Pubblicato

su

Nuovo protocollo Serie A, al vaglio le possibili soluzioni per sistemare il documento e far sì che il campionato possa ripartire

Si cercano le soluzioni per il nuovo protocollo della Serie A, utile a far ripartire in maniera definitiva gli allenamenti collettivi e poi lo stesso campionato. Si stanno profilando delle strade alternative, come sottolineato dal Corriere dello Sport.

Innanzitutto il tema di un possibile positivo. Qualora a qualcuno venisse riscontrato il virus non si fermerebbe tutto quanto come inizialmente fatto sapere. C’è poi la questione dei dottori: la responsabilità a loro andrebbe soltanto per colpa grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.