Numeri da record per il Ninja rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Numeri da record per il Ninja rossoblù

Pubblicato

su

Il pubblico più disattento si chiede perché il Cagliari abbia stabilito un prezzo tanto alto per il cartellino di Radja Nainggolan.
Chi invece segue le partite con la giusta attenzione sa quanto valga il modo di giocare del Ninja nell’economia di una squadra.

Ora a certificare con i numeri l’efficacia del centrocampista rossoblù è anche Opta Sports, sito specializzato nelle statistiche sportive. Analizzando gli ultimi tre campionati si scopre così che Radja Nainggolan è il giocatore che in assoluto ha effettuato più contrasti, ben 404.
Ma non basta: è anche colui che ne ha vinti di più (298).
Vale a dire che il numero 4 rossoblù è più attivo di chiunque quando c’è da lavorare a centrocampo, e tre volte su quattro esce vincitore dal contrasto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.