Novara, l’ex rossoblù Casarini: «Andiamo a Cagliari per fare punti»

© foto www.imagephotoagency.it

Archiviato il pareggio nel “derby delle risaie” con la Pro Vercelli, il Novara sta già preparando la trasferta di Cagliari. La Serie B va veloce, e i piemontesi saranno di scena al Sant’Elia già lunedì sera, appena tre giorni dopo l’ultima gara.
Fra gli uomini di Baroni c’è anche Federico Casarini, centrocmapista classe ’89 che nella stagione 12/13 vestì la maglia rossoblù collezionando 11 presenze e trovando anche una rete al Franchi.

 

Dopo la parentesi di Lanciano e il ritorno a Bologna, Casarini oggi è un giocatore del Novara e già nel postpartita dell’anticipo di ieri ha messo nel mirino la partita di lunedì in Sardegna. Queste le sue parole in zona mista, riportate dal sito ufficiale del club piemontese: «Andiamo a Cagliari con la fiducia di una grande squadra che sta bene. Andiamo a Cagliari per fare punti, perché possiamo farlo. Il campionato è lungo e siamo sempre lì. Recuperiamo le energie e lasciamoci alle spalle questa partita, abbiamo messo sacrificio, testa e cuore, il nostro cammino proseguirà. Mettiamo in tasca le cose positive e andiamo a Cagliari con le nostre convinzioni».

Articolo precedente
Primavera, Hellas Verona-Cagliari: al 45′ rossoblù sotto di due reti
Prossimo articolo
Cagliari, subito in campo pensando al Novara: tanti assenti per Rastelli