Novara, l'ex rossoblù Casarini: «Andiamo a Cagliari per fare punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novara, l’ex rossoblù Casarini: «Andiamo a Cagliari per fare punti»

Pubblicato

su

Archiviato il pareggio nel “derby delle risaie” con la Pro Vercelli, il Novara sta già preparando la trasferta di Cagliari. La Serie B va veloce, e i piemontesi saranno di scena al Sant’Elia già lunedì sera, appena tre giorni dopo l’ultima gara.
Fra gli uomini di Baroni c’è anche Federico Casarini, centrocmapista classe ’89 che nella stagione 12/13 vestì la maglia rossoblù collezionando 11 presenze e trovando anche una rete al Franchi.

 

Dopo la parentesi di Lanciano e il ritorno a Bologna, Casarini oggi è un giocatore del Novara e già nel postpartita dell’anticipo di ieri ha messo nel mirino la partita di lunedì in Sardegna. Queste le sue parole in zona mista, riportate dal sito ufficiale del club piemontese: «Andiamo a Cagliari con la fiducia di una grande squadra che sta bene. Andiamo a Cagliari per fare punti, perché possiamo farlo. Il campionato è lungo e siamo sempre lì. Recuperiamo le energie e lasciamoci alle spalle questa partita, abbiamo messo sacrificio, testa e cuore, il nostro cammino proseguirà. Mettiamo in tasca le cose positive e andiamo a Cagliari con le nostre convinzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.