Non solo calcio: a Cagliari anche il baseball è nomade - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Non solo calcio: a Cagliari anche il baseball è nomade

Pubblicato

su

Le vicende del Cagliari costretto a peregrinare di stadio in stadio per giocare le partite “casalinghe” è nota a tutti, ma non è l’unica realtà nomade dello sport per quanto riguarda il capoluogo.

Anche la squadra cittadina di baseball deve fare i conti con la mancanza di un impianto in città, la differenza è che qui il problema si protrae da quarant’anni.
I giocatori del Cagliari Baseball, come racconta oggi L’Unione Sarda, da tempo sono costretti a giocare ad Iglesias, con tutto ciò che comporta in termini di fatica e costi per la società.

La squadra del presidente Aldo Pisano, pur con tali difficoltà logistiche, si destreggia a buoni livelli: l’anno scorso in serie B ha mancato i playoff promozione per poco. Guarda caso, a decidere le sorti sono state due sconfitte casalinghe. Chissà se col pubblico di casa…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.