Connect with us

2013

Niente sigilli per Is Arenas

Published

on

Come riportato ieri dalla nostra redazione, alcune consulenze tecniche hanno definito Is Arenas abusivo sotto molteplici aspetti“. Dopo mesi e mesi di dibattiti, il Cagliari esce dunque sconfitto da un affare che in molti hanno definito allucinante e simile, per certi versi, ad una vera e propria barzelletta. La società rossoblù adesso dovrà indicare alla Lega uno stadio dove poter disputare le gare “casalinghe” della prossima stagione. In pole ci sarebbe – e non è una notizia – il “Nereo Rocco” di Trieste, già teatro delle ultime partite della formazione sarda nei campionati 2011-12 e 2012-13.

La vicenda, però, si arricchisce di nuovi particolari: ancora non si sa quando l’impianto verrà sequestrato ufficialmente. La Procura di Quartu Sant’Elena non ha ordinato la sua chiusura: per il momento, quindi, niente sigilli.

 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×