Connect with us

Calciomercato

Nicolussi Caviglia Cagliari, sorpasso del Parma! Moretto rivela: «Trattativa molto avanzata!»

Published

on

Nicolussi Caviglia Cagliari, il giornalista Matteo Moretto ha dato degli aggiornamenti sulla situazione del centrocampista seguito dai rossoblù

Il calciomercato di Serie A non dorme mai e le ultime ore hanno regalato un colpo di scena che riguarda da vicino il futuro di uno dei centrocampisti più seguiti della categoria. Hans Nicolussi Caviglia è pronto a cambiare maglia, ma la sua destinazione non sarà quella che molti addetti ai lavori avevano previsto inizialmente. Mentre diverse società riflettevano sul da farsi, una squadra ha deciso di rompere gli indugi con un’accelerazione improvvisa, portando l’operazione verso la fumata bianca definitiva.

Nicolussi Caviglia al Parma: il sorpasso decisivo sui sardi

Per settimane si è parlato di un forte interesse del Cagliari per il talentuoso centrocampista. Il club isolano ha effettivamente monitorato il profilo del giocatore con attenzione, valutando l’inserimento di Nicolussi Caviglia nello scacchiere tattico di Fabio Pisacane. Tuttavia, nonostante i sondaggi, i rossoblù non hanno mai avanzato in modo deciso, lasciando uno spiraglio aperto in cui si è inserito con prepotenza il Parma.

Il club emiliano, alla ricerca di qualità e dinamismo per la propria mediana, ha saputo cogliere l’attimo. Nelle ultime ore, la dirigenza gialloblù ha intensificato i contatti, trovando rapidamente la quadra necessaria per superare la concorrenza.

Le novità di Moretto

Il giornalista Matteo Moretto ha dato degli aggiornamenti importanti sulla trattiva riguardante l’ex Juve. Intervendo sul canale Youtube ufficiale di Fabrizio Romano, Moretto ha affermato secondo quanto riportato da Parmalive:

«Si tratta di un’operazione virtualmente chiusa, ci sono gli accordi verbali tra le parti. I club si aspettano di chiudere tutto nelle prossime ore, siamo ad uno stato avanzato della trattativa».

Inoltre il portale alfredopedulla.com rivela un retroscena: ovvero il Cagliari ci aveva provato, salvo poi cambiare idea per la cifra del prestito pari a 500mila euro

LEGGI ANCHE: Albarracin, accoglienza speciale dai tifosi del Cagliari: l’amore del popolo sardo per il nuovo arrivo!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×