Nicolussi Caviglia obiettivo del Cagliari, la Lazio però non si arrende - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Nicolussi Caviglia obiettivo del Cagliari, la Lazio però non si arrende

Published

on

Hans Nicolussi Caviglia, giocatore del Venezia in prestito alla Fiorentina, potrebbe essere il rinforzo di cui ha bisogno la mediana del Cagliari

Arrivato alla Fiorentina la scorsa estate con la formula del prestito dal Venezia, Hans Nicolussi Caviglia non è riuscito a trovare molto spazio in maglia viola. Il centrocampista ha firmato con il club gigliato con l’obbligo di riscatto condizionato alle presenze, ma a quanto pare la sua esperienza a Firenze è destinata a concludersi prima del previsto.

Nicolussi Caviglia lascerà Firenze

Il futuro di Nicolussi Caviglia non è ancora deciso, ma il centrocampista potrebbe non restare a Venezia (dopo l’addio a Firenze), segnala La Gazzetta dello Sport. Sono infatti diversi i club di Serie A interessati al suo profilo.

In particolare, Cagliari e Lazio sembrano essere i principali club in corsa per assicurarsi le sue prestazioni. La società rossoblù sta cercando di rinforzare la mediana e lui potrebbe essere una mossa strategica per migliorare il reparto centrale di Fabio Pisacane.

Nicolussi Caviglia tra Cagliari e Lazio

Se il Cagliari dovesse completare l’affare, Nicolussi Caviglia sarebbe un’aggiunta importante per la squadra.La formula del prestito con diritto di riscatto, che il Cagliari starebbe cercando di ottenere, permetterebbe al club sardo di rinforzare il proprio centrocampo senza un impegno economico troppo oneroso.

La trattativa sarebbe in fase di definizione, ma potrebbe esserci una decisa accelerata nei prossimi giorni. Se l’affare dovesse concludersi positivamente, l’ex Juventus Nicolussi Caviglia rimarrebbe in Serie A per dimostrare di cosa è capace.

Al momento non bisogna però sottovalutare il forte interesse della Lazio: seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Adopo: «Stiamo lavorando bene, ma dispiace per il risultato. Fa male questa sconfitta»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.