Calciomercato
Nicolussi Caviglia Cagliari, il ragazzo si accosta al club isolano! Contatti costanti con il Venezia: i dettagli

Nicolussi Caviglia Cagliari, il giocatore è sempre più vicino al club di Tommaso Giulini! Comunicazione costante con il Venezia: le ultime emerse
Il Cagliari continua a monitorare con attenzione il mercato invernale, con particolare focus sulle trattative per rinforzare il centrocampo. Tra le voci più concrete per il mese di gennaio spunta il nome di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista in forza alla Fiorentina, ma di proprietà del Venezia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club rossoblù sta trattando con i lagunari per portare il giocatore in Sardegna già in questa finestra di mercato.
L’offerta del Cagliari al Venezia
Il Cagliari ha messo sul piatto un’offerta per il prestito del giovane centrocampista, pari a 500.000 euro, con un riscatto fissato tra i 4 e i 5 milioni di euro. La cifra proposta dai rossoblù è leggermente inferiore rispetto a quella pattuita dalla Fiorentina con il Venezia la scorsa estate, ma si avvicina comunque alle richieste iniziali del club viola. L’operazione sembra procedere senza intoppi e la volontà di tutte le parti coinvolte è quella di concludere l’affare già nei prossimi giorni.
Futuro che inizia a delinearsi
La trattativa è ben avviata e l’ex bianconero potrebbe vestire presto la maglia rossoblù, dove avrà l’opportunità di mettere in mostra il suo talento sotto la guida di Fabio Pisacane. Il mercato del Cagliari si fa sempre più interessante, con i sardi pronti a completare un altro importante colpo per rinforzare il centrocampo. L’arrivo di Hans Nicolussi Caviglia potrebbe rappresentare una mossa strategica fondamentale per la seconda parte di stagione, dando al tecnico un nuovo elemento di qualità a centrocampo!
LEGGI ANCHE: Futuro Palestra, l’esterno non si muove a gennaio! Inter e Juve alla finestra: ecco i dettagli