Nicola Riva suona la carica: «Domenica portate la sciarpa e il biglietto! Coloriamo lo stadio di rossoblù» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Nicola Riva suona la carica: «Domenica portate la sciarpa e il biglietto! Coloriamo lo stadio di rossoblù» – FOTO

Published

on

Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, suona la carica in vista del match di domani con il Pisa! Le parole

Domani, 21 dicembre alle ore 12:30, l’Unipol Domus ospiterà Cagliari-Pisa, gara valida per il 16° turno della stagione. Un appuntamento sentito dall’ambiente rossoblù, consapevole dell’importanza dei punti in palio in uno scontro diretto che può incidere sul futuro del campionato. Gli isolani ci credono e puntano con decisione sul sostegno del proprio pubblico, pronto a spingere la squadra in una partita che si preannuncia intensa e combattuta!

Il messaggio di Nicola Riva

Alla vigilia del match è arrivato anche il messaggio di Nicola Riva, figlio del leggendario Gigi, storico attaccante simbolo del club e icona del calcio italiano. Attraverso il proprio profilo Instagram, Riva ha voluto suonare la carica, invitando ambiente e tifosi a stringersi attorno alla squadra in un momento delicato della stagione.

Un richiamo al senso di appartenenza

Il gesto di Nicola Riva rappresenta un richiamo forte al senso di appartenenza e alla tradizione rossoblù, valori che spesso hanno fatto la differenza nei momenti chiave. In vista di Cagliari-Pisa, il messaggio è chiaro: unità e sostegno totale per affrontare una gara che vale molto più dei tre punti! Di seguito il post social:

LEGGI ANCHE: Cagliari, fari su Ghedjemis: altro gol e mercato in fermento, spunta l’Anderlecht

WhatsApp Image 2025 12 20 at 20.00.12

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.