Nicola Cagliari, domani le parti si riaggiorneranno: si va verso la separazione con l'allenatore
Connect with us

Calciomercato

Nicola Cagliari, domani le parti si riaggiorneranno: si va verso la separazione con l’allenatore

Cagliari news 24

Published

on

Nicola Cagliari, ore calde che delineano le trame del futuro del tecnico piemontese. Si va verso la separazione: le ultime

In casa Cagliari tiene banco la situazione relativa al futuro del tecnico Davide Nicola! Sono ore calde e stando a quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio account X, si va verso la separazione. Si tratta di un addio in seguito a una sola stagione; nella giornata odierna il mister ha fatto delle richieste al fine di alzare l’asticella, ma la società isolana si proietta verso un cambiamento. Domani mercoledì 4 giugno le parti andranno a riaggiornarsi in maniera definitiva. Potrebbe aprirsi un nuovo scenario: il più papabile è la promozione di Fabio Pisacane, ma il presidente Tommaso Giulini ha sempre palesato l’interesse per Ivan Jurić. Seguiranno aggiornamenti in merito!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.