Nicchi soddisfatto e fiducioso: «Gli arbitri si sono fatti trovare pronti»
Connettiti con noi

News

Nicchi soddisfatto e fiducioso: «Gli arbitri si sono fatti trovare pronti»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha parlato a La Domenica Sportiva del ritorno in campo degli arbitri: le sue parole

Marcello Nicchi, presidente dell’AIA, ha parlato a La Domenica Sportiva del ritorno in campo degli arbitri. Queste le sue parole.

«Vorrei fare un applauso agli arbitri di A e di B perché si sono fatti trovare pronti per una ripartenza emotivamente e fisicamente difficile. Abbiamo raggiunto l’obiettivo di tornare a vedere giocare al calcio, ho parlato con i due arbitri e mi hanno detto che c’era un clima surreale, non era semplice trovare i giusti equilibri. Ciò che è emerso, e questo è importante, è collaborazione e cooperazione tra arbitri, calciatori, allenatori e dirigenti. Giocare ed arbitrare in uno stadio vuoto è più difficile che con 50 o 60mila spettatori, e devo dire che sono stati più bravi ancora perché è come un’amichevole, sono le partite più complicate da arbitrare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.