Nenè: «Siamo forti. Adryan? Se arriva ci darà una mano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nenè: «Siamo forti. Adryan? Se arriva ci darà una mano»

Pubblicato

su

Nenè oggi ha vissuto un quarto d’ora in chiaroscuro: prima la rete che ha sbloccato l’incontro, poi subito l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo («Lunedì facciamo un po’ di controlli»).
Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante brasiliano si è mostrato convinto dei mezzi del gruppo, e ha commentato seccamente il possibile arrivo del suo connazionale Adryan: «Oggi giocavamo contro un avversario capace di totalizzare 12 punti nel girone di Champions League. Siamo una squadra forte, dobbiamo continuare per la nostra strada. Oggi ci è mancato solo l’ultimo passaggio. Adryan? Se arriva ci darà una mano». 

La punta, che nelle ultime settimane pareva aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori, dovrà di sicuro rinunciare al prossimo impegno del Cagliari: anche se tutto andasse bene con gli esami clinici, infatti, il cartellino giallo rimediato oggi gli farà saltare la partita contro il Chievo data la precedente diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.