Nené, futuro ancora incerto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nené, futuro ancora incerto

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia di un possibile rinnovo del contratto su base triennale per Nené, in scadenza il prossimo 30 giugno. In realtà, secondo quando riportato da TuttoCagliari.net, l’accordo tra la società e il giocatore sarebbe ancora lontano.

D’altra parte, il rinnovo contrattuale non esclude un’eventuale partenza del brasiliano. Sul giocatore, infatti, hanno messo da tempo gli occhi diverse squadre, su tutte Bologna e Torino. Il Cagliari, dunque, potrebbe offrire il rinnovo all’attaccante per evitare il trasferimento a parametro zero e riuscire così a guadagnare qualcosa da una possibile cessione.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente sviluppi, quando con la fine del campionato le trattative di mercato entreranno nel vivo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.