Nenè a "Lo stadio dei bambini": "Sono contento per il gol, mi mancava da troppo tempo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Nenè a “Lo stadio dei bambini”: “Sono contento per il gol, mi mancava da troppo tempo”

Pubblicato

su

Anderson Miguel Da Silva, meglio conosciuto come Nenè, è stato ospite questa mattina della scuola “Riva” di Piazza Garibaldi a Cagliari. L’attaccante rossoblù, protagonista dell’iniziativa “Lo stadio dei Bambini“, ha parlato davanti ai piccoli tifosi delle recenti prestazioni della squadra: “Contro il Sassuolo abbiamo giocato un primo tempo bruttissimo, non so cosa sia successo, poi però abbiamo avuto una buona reazione e abbiamo recuperato un punto importantissimo. Nell’intervallo il mister ci ha spronati a rialzare la testa“.

Il numero 18 si è poi soffermato sul suo ritorno al gol dopo un lunghissimo periodo di astinenza: “Quando ho visto il cross di Pisano mi sono detto che avrei dovuto raggiungere quel pallone ad ogni costo, era troppo importante. E’ andata bene, il gol mi mancava“.

Nenè sarà chiamato alla riconferma già da domenica prossima, visto che il compagno di reparto Ibarbo sarà costretto a rimanere lontano dai campi di gioco per tutto il mese di dicembre a causa di un infortunio all’adduttore: “Sono dispiaciuto per l’infortunio di Ibarbo, è un giocatore importantissimo per noi. Però dobbiamo stare tranquilli, siamo 4 attaccanti ed il mister saprà scegliere. Per quel che riguarda me devo continuare a lavorare, domenica ho sfruttato l’opportunità concessami ma non devo fermarmi e devo convincere il mister sempre, anche in allenamento“.

Chiusura dedicata al Genoa, prossimo avversario in campionato dei rossoblù: “Il Genoa sta giocando bene, hanno calciatori forti e sono in un buon momento. Ma noi siamo in casa e possiamo fare una bella partita, dovremo cominciarla con la stessa intensità del secondo tempo di domenica“.

Le dichiarazioni sono state raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.