Nazionali rossoblù: oggi tocca a Murru, Barella e Isla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionali rossoblù: oggi tocca a Murru, Barella e Isla

Pubblicato

su

Ultimi impegni per i giocatori del Cagliari convocati in nazionale. Il primo a scendere in campo quest’oggi sarà Nicolò Barella con la maglie dell’Italia under 20. Il giovane centrocampista sardo affronterà alle 15 a Seregno i pari età della Svizzera nel “Quattro Nazioni”.

 

Alle 17 toccherà invece all’Italia under 21 di Nicola Murru che giocherà contro la Lituania a Kaunas per l’ultima gara del girone di qualificazione agli europei di categoria. Alla squadra allenata dal ct Di Biagio serve almeno un punto per avere la certezza assoluta del primo posto nel Gruppo 2.

 

Nella notte (ore 1.30 italiane) sarà il turno di Mauricio Isla e del suo Cile per la partita contro il Perù valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Ecuador, la nazionale campione d’America in carica deve assolutamente rifarsi per provare a diminuire il distacco dalle prime posizioni che valgono un posto nella prossima coppa del mondo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.