Nazionali rossoblù, convocazione per Ionita e Miangue

ionita cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Non solo Barella e Romagna. Anche Artur Ionita e Senna Miangue sono stati convocati dalle rispettive nazionali

Altri due giocatori del Cagliari andranno ad aggiungersi alla lista degli assenti durante la sosta del campionato. Oltre ai due under 21 azzurri Nicolò Barella e Filippo Romagna, infatti, partiranno per vestire la maglia delle rispettive nazionali anche Artur Ionita e Senna Miangue.

MOLDAVIA – La Moldavia di Ionita giocherà contro Irlanda e Austria. Entrambe le gare sono valide per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, anche se la nazionale del centrocampista rossoblù è matematicamente eliminata. Attualmente occupa l’ultima posizione del suo girone con appena 2 punti. Il 6 ottobre alle 20.45 italiane, la Moldavia affronterà a Dublino l’Irlanda. Lunedì 9 ottobre a Chisinau, sempre alle 20.45, ospiterà invece l’Austria.

BELGIO U21 – Il Belgio Under 21 giocherà per la qualificazione ai prossimi europei di categoria che si svolgeranno in Italia e San Marino. A Louvain, i giovani Diavoli Rossi di Miangue ospiteranno la Svezia, venerdì 6 ottobre alle 20. Alle 16 di lunedì 10 ottobre ci sarà, invece, la trasferta a Larnaca contro il Cipro.

Articolo precedente
pisacane cagliariPisacane: «Siamo arrabbiati per le sconfitte, ma il gruppo è sano»
Prossimo articolo
cigariniCigarini: «Contro il Napoli sarà una partita tosta»