Nazionali rossoblù, il Cile di Isla sfida la Colombia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionali rossoblù, il Cile di Isla sfida la Colombia

Pubblicato

su

Nazionali rossoblù impegnati anche dall’altra parte del mondo. Oggi alle 21.30 il Cile di Mauricio Isla affronta la Colombia nell’undicesima giornata delle qualificazioni per i Mondiali di Russia 2018. Le nazionali, rispettivamente quinta e quarta, sono separate da un solo punto in classifica e occupano le ultime posizioni disponibili per qualificarsi. La Roja deve tenere d’occhio anche l’Argentina, sesta in classifica a pari punti e che questa notte affronterà il Brasile.

Anche per questo la nazionale campione d’America in carica vorrà trovare a tutti i costi la vittoria stasera contro la ColombiaBarranquilla. Sarà della partita anche il rossoblù Isla. Il giocatore del Cagliari giocherà come esterno basso di destra nella formazione del ct Pizzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.