Nazionali, gli impegni dei rossoblù: mercoledì in campo la Grecia, giovedì tocca al Cile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionali, gli impegni dei rossoblù: mercoledì in campo la Grecia, giovedì tocca al Cile

Pubblicato

su

Mercoledì sera la Grecia di Panagiotis Tachtsidis ospiterà la Bielorussia allo stadio Karaiskaki del Pireo. Il test amichevole anticiperà di quattro giorni la sfida di qualificazione a Russia 2018 contro la Bosnia-Erzegovina. Gara da cui potrebbe essere esentato il centrocampista rossoblù, che il presidente Giulini rivorrebbe a Cagliari per preparare la delicata sfida salvezza col Chievo. Stessa sorte potrebbe toccare a Nicolò Barella, impegnato giovedì a Forlì con l’Under 20 azzurra. Il classe ’97 giocherà sicuramente con la Germania, meno certo invece il suo impiego martedì 15 novembre con la Svizzera. Barella potrebbe infatti fare ritorno in Sardegna già dopo la prima gara.

Giovedì Mauricio Isla farà visita alla Colombia col suo Cile, fresco di successo a tavolino col la Bolivia. La gara avrà inizio alle 21:30 italiane. Roja in campo anche nella notte tra il 15 e 16 novembre, quando a Santiago arriverà l’Uruguay di Tabarez. Un solo appuntamento invece per il Portogallo. Bruno Alves e compagni scenderanno in campo domenica. I lusitani riceveranno la Lettonia all’Estádio do Algarve di Faro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.