Nazionali, gli impegni dei rossoblù: domani in campo l’Under 20 e il Cile

© foto www.imagephotoagency.it

Ultimo impegno di qualificazione ad Euro 2017 per l’Under 21 di Gigi Di Biagio. Murru e compagni scenderanno in campo martedì 11 a Kaunas contro i padroni di casa della Lituania. All’Italia, saldamente al comando del Gruppo 2,  basta un pari per strappare il pass per il torneo continentale che avrà sede in Polonia il prossimo giugno.

 

UNDER 20 – Reduce dal successo esterno sulla Germania, l’Under 20 di Evani è pronta a rituffarsi nel prestigioso Quattro Nazioni. Azzurrini in campo giovedì 6 contro la Polonia e martedì 11 contro la Svizzera. Convocato il cagliaritano Barella.

 

CILE – Importante snodo qualificazione a Russia 2018 per il Cile di Pizzi. Giovedì la Roja farà visita all’Ecuador, quinta forza del girone sudamericano. Isla e compagni, impegnati anche mercoledì 12 contro il Perù, non possono più permettersi passi falsi.

 

GRECIA – Sono impegnate nelle qualificazioni ai prossimi mondiali anche le formazioni europee. Venerdì la Grecia ospiterà Cipro allo Stadio Georgios Karaiskakis del Pireo. Lunedì 10 la nazionale ellenica farà invece visita all’Estonia. Torna tra i convocati il centrocampista rossoblù Panagiotis Tachtsidis.

 

PORTOGALLO – Chiudiamo Bruno Alves. Venerdì il suo Portogallo sarà impegnato al Municipal di Aveiro contro Andorra, lunedì invece raggiungerà Tórshavn per sfidare i padroni di casa delle isole Fær Øer.

Articolo precedente
Vicenza, arriva l’ex rossoblù Bisoli: «Non sono qui di passaggio, voglio costruire un progetto»
Prossimo articolo
Pisa, tesserato l’ex Cagliari Andrea Lazzari