Nazionali Cagliari, oggi Shomurodov e Hatzidiakos in campo: il programma dei match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, oggi Shomurodov e Hatzidiakos in campo: il programma dei match

Pubblicato

su

Due giocatori del Cagliari saranno impegnati quest’oggi con le rispettive Nazionali: Eldor Shomurodov e Pantelis Hatzidiakos

Il Cagliari è tornato all’allenamento presso il Crai Sport Center in preparazione alla 30a giornata di Serie A. I rossoblù si avvicinano allo scontro diretto per la salvezza con l’Hellas Verona: sarà un match quantomeno cruciale per la permanenza in massima serie. La partita si giocherà all’Unipol Domus l’1 aprile. Claudio Ranieri e il suo staff stanno lavorando con i giocatori rimasti a disposizione, mentre alcuni sono impegnati con le rispettive Nazionali. Tra gli assenti ci sono Eldor Shomurodov e Pantelis Hatzidiakos. Entrambi scendono in campo quest’oggi. Il primo sarà in campo con l’Uzbekistan contro l’Hong Kong (ore 13), mentre il secondo scenderà in campo con la Grecia contro il Kazakistan (ore 20:45).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.