Stasera in campo la Moldavia di Ionita e la Croazia di Bradaric

ionita cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Stasera scenderanno in campo in Nations League la Moldavia di Ionita e la Croazia di Bradaric

Dopo gli impegni tricolore, con l’Italia di Barella e l’Under 21 di Romagna, oggi è il turno della Moldavia del rossoblù Ionita e della Croazia di Bradaric. I due centrocampisti del Cagliari, confermati dai rispettivi ct dopo le convocazioni di settembre, saranno impegnati stasera in Nations League.

IONITA – La Moldavia sarà di scena in casa, allo Stadionul Zimbru di Chisinau (tra l’altro città natale del rossoblù) contro San Marino. Reduci dall’1-1 contro la Bielorussia, i ragazzi di Spiridon cercheranno il primo successo nella competizione contro i sammarinesi, ultimi ed a zero punti nel Gruppo 2 della Lega D.

BRADARIC – Rispetto al compagno in rossoblù, Filip Bradaric ha minori chance di scendere in campo dal 1′. Stasera la Croazia affronterà l’Inghilterra allo Stadio Rujevica di Rijeka, ultima casa del classe ’92 prima dell’approdo in Sardegna. Seconda giornata del Gruppo 4 della Lega A, ma gara già importante per i Vatreni: reduci dal 6-0 rimediato contro la Spagna, i ragazzi di Dalic dovranno tentare di far passi in avanti in classifica contro un’Inghilterra che alla prima uscita ha perso (2-1) sempre contro le furie rosse.

Nazionali rossoblù, il programma di oggi

🇲🇩 MOLDAVIA (IONITA)
Moldavia-San Marino (Nations League D): venerdì 12 ottobre (ore 20:45), Stadionul Zimbru di Chisinau.

🇭🇷 CROAZIA (BRADARIC)
Croazia-Inghilterra (Nations League A): venerdì 12 ottobre (ore 20:45), Stadion HNK Rijeka.

Articolo precedente
Bonucci: «Impressionato da Barella, è un leader»
Prossimo articolo
barellaBarella e Chiesa: talenti azzurri ma presto avversari