Nazionali: 90' per Marin, Walukiewicz in panchina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali: 90′ per Marin, Walukiewicz in panchina

Pubblicato

su

La parentesi Nazionali dei giocatori del Cagliari termina con la UEFA Nations League: Marin in campo per 90 minuti con la Romania, solo panchina per Walukiewicz

Marin in campo per tutta la gara, Walukiewicz guarda i compagni dalla panchina: termina così la parentesi Nazionali per i giocatori del Cagliari. I due rossoblù ieri sono stati impegnati, alle 20:45, nelle gare di chiusura della fase a gironi di UEFA Nations League. Razvan Marin, perno della nazionale rumena, è sceso in campo per 90 minuti nell’1-1 collezionato in casa dell’Irlanda del Nord. Risultato ininfluente per la Tricolorii, già certa della permanenza nella Lega B. Solo panchina invece per Walukiewicz, con la Polonia che cade 1-2 in casa per mano dell’Olanda. Biancorossi e Oranje, nel gruppo 1 di Lega A, concludono le qualificazioni rispettivamente in terza e seconda posizione alle spalle dell’Italia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.