Nazionale U21, tre gare a novembre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale U21, tre gare a novembre

Pubblicato

su

Tre gare fissate a novembre per l’Under 21 di Nicolato. Si riparte con il match contro l’Islanda per poi proseguire con Lussemburgo e Svezia

Come riportato dal sito della FGIC, gli Azzurrini di Nicolato scenderanno in campo giovedì 12 novembre allo stadio Vikingsvollur di Reykjavjik, match valido per le qualificazioni agli Europei in programma lo scorso 9 ottobre ma rinviata dalla UEFA in seguito alla segnalazione di due calciatori e un membro dello staff dell’Under 21 risultati positivi al Covid-19. Dopo la vittoria con l’Irlanda (2-0), il programma della squadra azzurra subisce quindi qualche cambiamento e i ragazzi saranno impegnati in tre gare. È stata posticipata da giovedì 12 a domenica 15 novembre la sfida contro il Lussemburgo mentre Italia-Svezia, ultimo incontro del girone si disputerà il 18 novembre allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa. In questo momento gli Azzurrini guidati da Paolo Nicolato e capitanati da Manuel Locatelli si trovano primi in classifica nel Gruppo 1 con 16 punti a pari merito con la Repubblica dell’Irlanda che, però, conta una gara in più rispetto agli italiani.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.